Ricci, ostriche, fasolari: sono soltanto alcuni tra gli esempi presenti sul menu del locale, insieme a specialità come spaghetti ai ricci, tagliolini allo scoglio, linguine all’aragosta e altro ancora. Si ricorda anche la pizza, preparata in modo ineccepibile dal pizzaiolo del locale. È possibile anche trascorrere dei bei momenti insieme durante le feste: in queste occasioni si propone un menu fisso.
La tradizione orienta anche il lavoro del pizzaiolo, che sforna ogni sera delle pizze gustose preparate con ingredienti di prima qualità. La cottura nel forno a legna rappresenta il vero valore aggiunto, in quanto garantisce una fragranza che altrimenti non si potrebbe ottenere. La pizza rappresenta a tutti gli effetti uno dei piatti preferiti dagli italiani. La scelta, anche in questo caso, è molto ampia.
La freschezza delle materie prime rappresenta una costante per ogni preparazione. Oltretutto si utilizza soltanto pesce locale, per una cucina a chilometro zero che incontra il gradimento di tanti clienti. Il ristorante di pesce di Acireale si propone con la sua serietà, con i suoi piatti affidabili, grande esempio di bontà e di sicurezza, preservando in questo modo la salute e il benessere del cliente.